De Luca, sobrietà e rigore alla Regione Campania. In vendita le auto blu

Stampa
auto_elettrica_comune_de_luca_2Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca “ha dato disposizione
agli uffici affinché provvedano all’immediata vendita dell’autovettura di lusso che ha trovato in dotazione alla presidenza della Regione Campania”.”Fin dalla prossima settimana il neo Governatore utilizzerà una vettura molto più sobria, non di lusso – si legge ancora nella nota – e di cilindrata inferiore, per i suoi spostamenti istituzionali. Sobrietà e rigore per tutti, a cominciare dal presidente”.

Non sono mancate le repliche degli esponenti di centrodestra in difesa della precedente amministrazione e non è mancata la risposta dell’ex governatore Stefano Caldoro che tramite il suo ufficio stampa lancia un tweet allegando le foto delle auto utilizzate dallo stesso Caldoro: Ne avete tante anche voi di foto. Eccole le due ‘auto blu’ di Caldoro. Ya…La sobrietà abita da tempo a Santa Lucia”. Si legge nel testo.

ECCO LE FOTO DELLE AUTO UTILIZZATE DA CALDORO

AUTOCALDORO

AUTOCALDORO1

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma non l’hanno fatti i 5 Stelle, ste cose non si notano che da De Luca sono gia state fatte in Comune, solo loro sono i paladini del sapere e dell’onestà…….sti 4 pagliacci!!!!!

  • solito fumo negli occhi, come Renzi che ha ricavato dalle vendite poche migliaia di euro.. lo 0,00000x della spesa dello Stato!

    Tutti (o quasi) sanno che le auto di grossa cilindrata si svalutano molto e in breve tempo (a parte quelle d’epoca o di particolare valore).

    Senza considerare poi che in molti casi le “sbandierate vendite di auto-blu-inutili” erano solo dei normali rinnovi del parco auto!..

    Contenti voi, risparmieremo 20mila euro divisi per 5,5 milioni di abitati campani.. fate voi il conto

  • Questa moda di vendere le auto in dotazione.. È una grande stupidaggine.. La vendita frutta forse 1/5 di quello investito per acquistarle… E probabilmente questa cifra non copre l’acquisto di una macchina più semplice… Che sicuramente non sarà una panda usata…
    Pertanto.. Meglio tenerle e non acquistarne di nuove

  • Dicci quale auto “sobria” utilizzerai, quando eri sindaco, non mi risulta che utilizzavi un’auto “sobria”…!!!

  • Caro Presidente con questa vettura lussuosa fai un’opera buona: un bel regalo a Marco Travaglio & company.

  • Milord aveva acquistato la Maserati neanche se fosse stato il Presidente della Repubblica delle banane.

    Bravo Vincenzo, sobrietà e rigore .

  • Si incomincia dalle piccole cose vedrete piu in la, le civette non mancano mai. Vai avanti Vincenzo non guardare ne a destra e ne a sinistra guarda sempre avanti, vedrai che si stancheranno.1

  • Queste cose servono solo a distrarre l’opinione pubblica. Il PD, ossia il partito di De Luca, restituisca piuttosto a tutti noi cittadini la barca di soldi che siamo costretti a pagare tra IMU, TASI, TARI, Irpef, accise sulla benzina, aumento dell’imposta di bollo, tasse universitarie… e soprattutto il Governo restituisca tutti i soldi che hanno sottratto alle Regioni del Sud. Stanno affamando la gente, altro che auto di piccola o grande cilindrata! Siamo seri.

  • Perchè non ci racconti invece dei 100000 euro dati alla Cucinotta e Casagrande per girare qualche scena a Salerno?
    Ci avevi detto che i due artisti avevano scelta Salerno perchè bella e perchè erano stati attratti dalle lucine. L’attrazione erano le nostre tasse. Pagliaccio

  • DeLaurentiiis ha i soldi,meglio tenerselo buono, vero? L’anno prossimo VDL in tribuna a tifare Napoli insieme a quell’altro clown di De Magistris, da buon lecchino quale è.
    Tutti pronti a giocare il terno del Pagliaccio di Campania : 23 (o’scemo), 30 (le palle che ripete come un vecchio inebetito da venti anni), 71 (non c’è bisogno di specificarlo). Tutti alle ricevitorie. Vincite assicurate

  • Caro D’Agostino

    Io mi sono sempre morto di fame. Con la Dc, con il Psi, An, Pdl e ora con il Pd. E sapesse quanti soldi hanno fregato (e mai restituito) alla mia famiglia. L’esercito di Israele non basterebbe a fare giustizia.
    Altro che Renzi e De Luca. Saluti

  • Buonasera utenti, se non ho commentato finora era perché già presenti altri commenti negativi sulla mossa di De Luca fatta -a mio avviso-più per screditare Caldoro che per avere a cuore le nostre tasche!
    Se vuole fare del bene al nostro bilancio, licenziasse tutti i dirigenti presi come consulenti esterni (comune di Salerno docet)

  • E chi dice il contrario, Marcos? Solo che ora governa il Pd e non è proprio il caso di farsi propaganda con questa storiella delle auto blu. Chi ci casca? Saluti a te. sandro

  • Ma vi rendete conto che questo ancora continua a prenderci in giro addirittura facendoci credere che queste fossero le auto da lui utilizzate, modelli presi a caso dai cataloghi in rete tant’è che sono entrambe sprovviste di targa .
    Ufficio stampa tempestivo ma approssimativo.
    C’era negli anni 70 un Sindaco di Salerno che veniva indicato come “……. a bucia” ora tale appellativo spetta di diritto a costui che intende farci credere che andava girando con auto che neanche il Sindaco di Buccino ( senza offesa ! ) prenderebbe in considerazione ma, addirittura con targa annerita che consentirebbe almeno di poter risalire alla proprietà.

  • Scusate ma la Thema o l’Audi, non ricordo bene, che utilizzava a Salerno erano di cilindrata inferiori alla Panda o alla Skoda di Caldoro?

  • Lo ripeto fra poco controllerete anche quanta carta igienica usa quando va in bagno,ma vi rendete conto che siete na banda i sciemi,ma che ce ne frega a noi se le vende o le tiene le macchine, io mi ricordo che quando venne a SAlerno Caldoro non stava in una panda,ma in un auto molto ma molto più onerosa,pinocchietto esonerato, a noi interessa che il lavoro incomincia dal controllare,tutte le nomine fatte dopo il voto,tutte le erogazioni e sussidi regalati prima e dopo la sconfitta, a noi interessa che si incominci a mettere le mani sui disastri del chirichetto,altro che auto blu, il bello deve ancora venire,la pulizia deve ancora incominciare,se per le auto si fa tanto parlare ora che saranno mandati a casa tantinullafacenti, succederà il finimondo,importante che il GOVERNATORE non guarda in faccia nessuno,il centro destra ha fatto i comodi suoi x 5 anni ora verranno a galla i misfatti.

  • clamoroso “autogol” di Vincenzo DE LUCA….se in qualche circostanza sta zitto è molto molto meglio non ha fatto altro che dare spazio a Caldoro e ai suoi di parlare e dimostrare che quello che di lui si pensa, voglio sottolineare che sarà pure un buon amministratore ma è BUGIARDO come il suo compare RENZI!!!!!!!!!!!!!!!

  • certo che vedere la sorella di caldoro nei figli delle chiancarelle, non ha prezzo!!! siamo alla frutta

  • Vai Enzo! Dopo che li hai mandati tutti a fare il trapianto di fegato, li costringerai a far fare un trapianto del trapianto

  • Buffone! Perché non dice la veritá? Trattasi di un audi di lusso blindata acquistata dal suo amico Bassolino e che Caldoro non ha mai utilizzata.
    Perché non dice che da sindaco emerito ha utilizzato l’auto blu in dotazione del comune (e forse la usa ancora).
    Continua a vendere chiacchiere come ha fatto durante il ventennio!

  • Si va cammimando per la regione con la Panda e poi a Salerno con la Mercedes o se non sbaglio la wolkswagen BRAV BRAV

  • non mi sembra che sei morto di fame,sei vivo e stai li a criticare,altro che DC PSI PCI e ora PD

  • X Sandro

    Il problema è il messaggio che passa: gli altri sono tutti buoni, dimenticandoci anche del recente passato, mentre il peggio è sempre quello attuale.

  • PER LA SUA MEGALOMANIA NOI SALERNITANI SIAMO STATI SPREMUTI COME UN LIMONE PER LE LUCI D’ARTISTA PER ANNI, ORA VUOL FAR VEDERE CHE RISPARMIA SULLE AUTO BLU, IL SIGNOR SCERIFFETTO IN 20 ANNI QUANTE NE HA CAMBIATE PER LUI E I SUOI LECCHINI? QUESTO E’ PIU’ BRAVO DI VANNA MARCHI HA FARE LA TELEVENDITA !!!BUON DOMENICA.

  • Macchiette.
    A casa Caldoro, M5S e quegli altri scellerati di SEL questa è la realtà.

  • Rivoli di bile……la più verde quella di Rita! sintomi di epatiti croniche in evoluzione che con il caldo tracimano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.