Donna paga affitto ‘in natura’. Proprietario vuole ‘extra’ e lei lo mette nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
sesso_adolescenti_prostituzionePagare “in natura” se non si hanno soldi per saldare l’affitto? E’ quello che ha fatto una donna di Senigallia, in provincia di Ancona, che squattrinata e senza lavoro ha deciso di pagare con prestazioni sessuali il conto all’anziano proprietario di casa. La storia ha dell’incredibile: una 45enne nei giorni scorsi aveva accusato un uomo di 80 anni, padrone dell’appartamento in cui abita, di aver abusato di lei. Gli agenti del Commissariato hanno parlato a lungo con i due per capire i contorni della vicenda, fino a quando il proprietario della casa ha rivelato che lo scorso inverno la donna, non sapendo dove andare, aveva chiesto di poter vivere con lui offrendosi di ripagarlo in natura.

L’accordo raggiunto tra i due aveva comunque dei limiti: la 45enne ha infatti precisato che non si sarebbe mai concessa totalmente all’uomo. Tuttavia qualche sera fa l’80enne, vedendola ubriaca, ha tentato di “forzare la mano” e chiederle più di quanto stabilito dal “contratto di affitto”. La pretesa avrebbe mandato su tutte le furie la donna che, in preda ai fumi dell’alcol, ha chiamato la polizia chiedendo aiuto e raccontando che l’anziano l’aveva violentata, salvo poi non formalizzare l’accusa.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Credo che debba essere punita la donna che ha raggirato l’uomo emotivamente e legalmente. Povera italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.