Eusepi a Metropolis: “Trasformerò i fischi in applausi”

Stampa
salernitana_benevento_2015_27«Vedere l’Arechi pieno un’ora e mezzo prima del fischio d’inizio è qualcosa d’impressionante. Si capiva, guardando gli occhi dei tifosi, che volevano vincerla loro quella partita. Un boato a ogni fallo, un sostegno incessante. Beccai una pioggia fischi. Chiaro, ero un avversario. Voglio trasformarli in applausi. E godermi l’emozione che si prova ad avere quella gente dalla tua parte».

A dirlo Umberto Eusepi in una intervista al quotidiano Metropolis oggi in edicola. Eusepi capocannoniere del girone C di Lega Pro con ben 18 reti arriva in B grazie alla Salernitana. Tra i cadetti non ha avuto fortuna finora: Ancona, Varese, Pro Vercelli. 44 presenze ed appena due reti. Il rilancio in Lega Pro dopo aver trascinato il Perugia in B due anni fa con 14 reti all’attivo. Eusepi vinse il Viareggio con Torrente allenatore nel 2007. Il mister di Cetara ha cambiato il ragazzo ribelle trasformandolo in un professionista eccellente: «Ero un calciatore molto diverso prima d’incontrarlo. Facevo il “fighetto”. Lui mi ha strigliato a dovere. E trasformato. Adesso sono un attaccante che si batte da leone in area, fiondandosi su ogni pallone». Sulla Salernitana aggiunge: «La Salernitana, in B, è un top club. Mica uno dei tanti…».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vedi che l arechi non era pieno 20mila spett. Molti ma non pieno,se andra tutto per il meglio lo vedrai quest anno lo sadio pieno pieno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.