Matrimonio brasiliano a Ischia, oltre 200 vip da Sud America con Jet privati

Stampa
escursioni_da_ischia_01E’ considerato l’evento mondano dell’anno, forse anche della storia isolana, il matrimonio tra Henrique Caron, figlio del noto cardiochirurgo brasiliano Pedro Ernesto Caron, e Tiele Rikimaru, che si terrà stasera nel castello Aragonese di Ischia (Napoli), diventato off limits per l’occasione. Sono 200 gli ospiti, prevalentemente brasiliani quelli giunti sull’isola verde per una settimana, tutti ospiti dello sposo. In molti sono arrivati a bordo di jet privati, ora in sosta nell’aeroporto di Pontecagnano (Salerno). Alberghi e ristoranti tra i più esclusivi dell’isola sono rigorosamente riservati; ad intrattenere gli ospiti sarà un dj proveniente dall’Olanda, il tutto sotto la direzione dell’art director Icarius De Menezes, art director e storico di moda brasiliano particolarmente affezionato all’isola verde.
Il nonno materno dello sposo, Joao Carlos Lamnach, componente del cerimoniale del Palazzo di Governo, ricevette il Papa in visita in Brasile. A fare da cicerone è stato scelto Tonino Baiocco, del locale Central Park e della discoteca Jane. “E’ un evento che abbiamo organizzato da gennaio – afferma Umberto Regine de ‘Il Giardino Eden’ di Ischia, per tutta la giornata di ieri rigorosamente riservato ai prestigiosi ospiti – e stasera impegnato con lo staff del ristorante Umberto a Mare sul castello aragonese per una cena da favola”. Seguirà sull’isola l’evento una giornalista della rivista Vogue Brasile e l’emittente televisiva tv band.
(ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.