S. Valentino Torio: Furto di gasolio, arrestate quattro persone straniere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 Carabinieri_notte_lampeggianteQuattro cittadini romeni sono stati arrestati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che li hanno sorpresi mentre stavano rubando gasolio dai serbatoi di una ditta di autotrasporti a San Valentino Torio (Salerno). I quattro: Dumitru Daniel Beghean, 21 anni, Daniel Bevhean 19, Samiola Beghean, 22 anni e Gabi Vartolomei, di 39 anni, tutti residenti a Torre Annunziata (Napoli). Ad avvertire i militari sono stato gli agenti di un istituto di vigilanza privata. Uno dei quattro è stato bloccato subito; un altro è altro è stato preso dopo pochi minuti in un terreno circostante, dove si era nascosto tra la vegetazione.
Gli altri due, che erano riusciti ad allontanarsi, sono stati bloccati nel giro di qualche ora a Torre Annunziata. I carabinieri hanno recuperato numerose lattine di plastica contenenti circa 600 litri di gasolio, aspirato dai malviventi dai serbatoi di alcuni camion. Il carburante è stato restituito al titolare della ditta. I quattro ladri, accusati di furto aggravato, sono stati processati con rito direttissimo. Le indagini continuano per stabilire eventuali collegamenti tra i romeni arrestati e altri furti avvenuti nella zona nelle scorse settimane.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.