Salernitana, parte l’avventura Serie B. A Cascia si formerà il gruppo granata

Stampa
salernitanapartenzaritiroE’ tempo di chiudere le valigie per la Salernitana di Torrente. Si va a Cascia. In Umbria i giocatori granata porteranno con loro l’entusiasmo di cominciare una nuova avventura, ma anche l’ambizione di ritagliarsi uno spazio in serie B, la voglia di conquistare la fiducia dell’allenatore, la speranza di rimanere nel gruppo che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato cadetto. La Salernitana che inizierà a lavorare nel ritiro di Cascia è una squadra che sta ancora prendendo forma.

Il gruppo di Torrente va modellato anche sulla base delle esigenze dell’allenatore e alcuni degli elementi attualmente in organico potrebbero non avere neanche il tempo di disfare le valigie. Il club granata nelle ultime ore è infatti passato alla fase operativa. Stabilite le strategie, la Salernitana sta cercando di accelerare il più possibile e tentare di plasmare il gruppo che dovrà affrontare la serie B. La società rimasta in agguato fino ad ora sta iniziando a piazzare le prime mosse per tentare di rinforzare reparto per reparto la squadra a disposizione di Torrente. La Salernitana da oggi volta pagina. Per il momento si chiudono le valigie, non quelle per le vacanze e domani si aprono i cassetti, per far uscire i sogni…di mezza estate.

LA PARTENZA IN BUS DEI GRANATA PER CASCIA

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.