Salerno: aggredito Vigile durante operazioni contro l’abusivismo commerciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniQuesta volta viene anche aggredito un vigile urbano, episodio che fa salire l’asticella di allarme verso un fenomeno difficile da debellare. Nel corso dell’ennesima operazione anti-abusivismo al Lungomare Trieste di Salerno un agente della Polizia Municipale ha dovuto subire prima le minacce e poi l’aggressione di un extracomunitario che non aveva intenzione di abbandonare la merce contraffatta che stava illecitamente vendendo. L’uomo africano, dopo essere stato avvicinato, ha iniziato ad inveire contro i caschi bianchi, impegnati nel voler ridare una forma di legalità in una zona centrale della città, frequentata anche da molti turisti.

Ne è nato subito un diverbio che poteva avere conseguenze più gravi. Di fronte all’invito della Polizia Municipale di fornire i documenti di identità, l’extracomunitario ha alzato la voce tentando di riprendersi gli articoli che erano stati sequestrati. Dalle parole forti si è passati velocemente ai fatti con il senegalese che ha spinto un agente e poi si è dato alla fuga. Sono in corso indagini per risalire al responsabile dell’aggressione. Le operazioni anti-abusivismo andranno comunque avanti con l’impegno delle forze dell’ordine mirato a ripristinare la legalità nel rispetto dei cittadini, dei commercianti e degli ambulanti regolari.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. come mai tutta questa solerzia da parte dei vigili contro i venditori ambulanti non viene messa in pratica nei confronti dei parcheggiatori abusivi che taglieggiano con vere e proprie estorsioni.

  2. anche i cittadini dovrebbero dare un minimo aiuto non acquistando dagli abusivi,scoraggiando cosi il proliferare di quesi fenomeni.

  3. Meglio O’Scarraffone che i Salernitani Fieri della propria ciucciagine.

    Accidenti a questa nebbia
    te set adre a laurà
    questa Lega è una vergogna
    noi crediamo alla cicogna
    e corriamo da mammà

    E se hai la pelle nera
    amico guardati la schiena
    io son stato marocchino
    me l’han detto da bambino
    viva viva ‘o Senegal

    Cari VVUU andate sotto casa del “Salernitano Fiero” della monezza che ha abbandonato e poi vediamo chi dà più fastidio se il senegalese o quel guappetto di quartiere.

  4. aumentate gli stipendi alle forze dell’ ordine e mettete personale giovane ed addestrato! come i mossos d’Esquadra in Spagna

  5. all’anm e l’ aggression!! ps parcheggiatori del cimitero, dello stadio, dell’ospedale, della stazione, ecc.ecc. li conoscono eccome ma fanno finta di non vederli!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.