Sicurezza lungo la strada Litoranea di Pontecagnano, scattano i blitz

Stampa
litoranea_sole_pontecagnanoQuaranta veicoli fermati, 100 persone identificate, 25 contravvenzioni elevate e 5 mezzi sequestrati perché sprovvisti di assicurazione. E’ questo il bilancio dei controlli operati in Litoranea nella giornata di ieri dalla Polizia Municipale, guidata dal Capitano Antonio Altamura, Comandante del Corpo, unitamente alla Questura di Salerno con gli agenti del Commissariato di Battipaglia. Tre le auto impiegate nelle operazioni svolte sulla Sp 175 che si inseriscono nell’ambito del monitoraggio del territorio e, in particolare, della fascia costiera in concomitanza con il periodo estivo e il maggiore afflusso nella zona.

Soddisfazione da parte del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alla Polizia Municipale e alla Sicurezza Ambientale Mario Vivone che hanno rivolto un plauso agli agenti per l’attività svolta ribadendo la massima determinazione per un’intensificazione dei controlli come previsto dal progetto “Pontecagnano Faiano sicura”. Il piano, coordinato dal Generale Maurizio Carbone, si svilupperà anche attraverso il supporto delle guardie ecozoofile dell’Anpana Oepa a favore della salvaguardia ambientale. La Giunta Municipale, inoltre, ha stabilito il potenziamento del servizio dei caschi bianchi con un prolungamento dei turni fino alle ore 24. Allo stesso tempo, in Litoranea, presso l’Hotel Ancora, è stata attivata, di concerto con l’Amministrazione e gli operatori turistici, una postazione di emergenza sanitaria dell’Associazione Vopi. Oltre alla centrale operativa del 118, è possibile contattare direttamente l’equipaggio al numero mobile 333.3601313 o rivolgersi al personale della struttura alberghiera ospitante al numero 089.2025289.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.