Triangolo di passione con due donne, ma una è la sorella, che rimane incinta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
triangoloUn triangolo di passione che si trasforma in un dramma familiare. «Ho fatto sesso con due donne, ma una di loro era mia sorella, e adesso sono incinte tutte e due».  Così racconta un uomo al Sun. «Tutto è nato perchè l’amica di mia sorella non riusciva a concepire un figlio con il marito e non potendosi permettere le spese per una fecondazione assistita hanno chiesto a me un aiuto».
L’uomo ammette di aver accettato ma alla condizione che partecipasse anche la sorella all’incontro. Dopo un incontro i tre sono andati in camera da letto e alla fine della notte di passione tutte e due le donne sono rimaste incinte. L’amica della sorella ha coronato il sogno, ma per la sorella è iniziato un dramma: la donna si è separata dal marito dopo aver scoperto del bambino che non poteva essere suo.
«Da quel giorno io e mia sorella non riusciamo a smettere di fare sesso, è come una droga, ma sappiamo che abbiamo bisogno di aiuto».

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si facesse aiutare anche colui che estrapola queste stronzate dalla rete e le inserisce su questo sito.

  2. Caro amico è estate e quando non si sa che notizie dare, si trovano queste storielle, ovviamente frutto della mente fantasiosa di qualcun’altro.
    cordialità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.