Vallo della Lucania: uccide i sette gattini della figlia. Denunciato anziano

Stampa
Un-gatto-senza-vitaAll’orrore non c’è mai fine, soprattutto quando le vittime sono esseri indifesi come gli animali, ancor di più quando sono cuccioli. La triste vicenda arriva questa volta da Vallo della Lucania in provincia di Salerno. Un anziano in preda forse ad un raptus di follia ha ucciso ben 7 gattini che erano della propria figlia.

L’uomo – come riporta il quotidiano il Mattino – qualche ora prima all’interno di un supermercato locale parlando con alcuni conoscenti a voce alta asseriva che dover andare a casa ad uccidere i gattini delle figlia perché “gli davano il tormento, e doveva liberarsene”.
Gli altri clienti presenti al supermercato informano subito una locale associazione animalista. I volontari raggiungono l’abitazione dell’uomo ma è troppo tardi. Sotto casa e nel giardino trovano agonizzanti sette gattini. Arrivano i carabinieri che fanno intervenire i veterinari dell’Asl. Fino a notte inoltrata i volontari e i medici tentano di salvare qualche gattino. Altri erano già morti all’arrivo dei carabinieri.

L’uomo ammette davanti alla figlia e alla moglie di aver ucciso già altri gattini. Per lui è pronta la denuncia. Ha commesso un reato penale. L’associazione tramite i propri legali presenterà una querela.

Intanto è’ un mistero al quale gli inquirenti in queste ore stanno cercando di dare una risposta quello del ritrovamento di 10 esemplari di conigli morti ad Atena Lucana. I conigli provengono da qualche allevamento. Erano disseminati lungo un tratto di circa un chilometro e mezzo della strada interna che collega Atena Lucana e Sala Consilina. E’ lennesimo episodio che accade nel Vallo di Diano

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo essere è una bestia immonda ..il resto lo lascio dire agli altri per lasciare spazio.

  • Incivile ed ignorante, imparerà la legge e spero senza alcun avvocatucolo a difenderlo

  • Il gatto in foto non è uno di quei 6,non 7,uno ce l’ha fatta.Mi fa piacere sapere che siano intervenuti “troppo tardi” esclusivamente per scrivere un articolo e per notorietà. Intanto chi ne soffre è la figlia.Voi siete indignati?
    E’ normale intervenire dopo 5 ore? A me non sembra,anzi. Appena saputo dell’intenzione della persona bisognava intervenire immediatamente.Chissà perché hanno aspettato così tanto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.