In casa ma non risponde, si teme il peggio. Stava solo…dormendo

Stampa
vigili_fuoco_incendio_ambulanzaTanta agitazione e momenti di ansia ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Il trambusto è successo intorno all’una di questa notte a Salerno, in via Mauri. Due coniugi nel rincasare, poco dopo mezzanotte, non riuscivano ad accedere nel loro appartamento con all’interno dell’abitazione il figlio minorenne. Il ragazzino non rispondeva alle chiamate dei familiari. Telefonate a vuoto e tentativi di bussare alla porta non hanno avuto risposta per parecchio tempo.

A quel punto è scattato l’allarme. I familiari hanno temuto che il ragazzino potesse essere stato colta da malore. Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco, dopo alucni tentativi andati a vuoto, sono entrati dalla finestra ed hanno trovato il piccolo che dormiva beatamente ed all’oscuro di quanto stava accadendo. Per i genitori tanto spavento ma anche un sospiro di sollievo per la conclusione a lieto fine della vicenda.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vostre Forze di Ordine sono cosi brave e pronti per auitare venite se potiete da noi In Polonia per dare una bella lecjione perche con questi che abbiamo da noi io vedo tutto nero povera Polonia come cambiata a peggio a questi anni che io sono stata in Salerno Buon Pomeriggio a tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.