Malore in spiaggia, 60enne colta da emorragia cerebrale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
croce_bianca_SalernoColpita da emorragia cerebrale mentre è in spiaggia. E’ accaduto questa mattina a Salerno all’interno del Lido Miramare. Immediatamente dato l’allarme sul posto una ambulanza del VOPI e l’Unità mobile rianimativa di Tipo A della Croce Bianca allertata dal coordinatore della centrale operativa del 118 Raffaele Vicensi. La donna è stata immediatamente soccorsa sul posto dall’equipe medica della Croce Bianca composta dalla dottoressa Barbara La Mura, dall’infermiera Carmela Bruno e dall’autista Carlo D’Amore. Una volta stabilizzato il paziente la corsa al Ruggi dove la donna è stata presa in consegna dall’esperto dottor Pandolfo. La donna è ora in rianimazione. Le sue condizioni restano gravi. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Equipe “medica” composta dalla dottoressa, dall’infermiera, dall’autista ………………… i barrellieri noooooooooo ?
    Don’ Anto’ ( Esposito ) ma non ti pare che chi scrive queste notizie …… braccia tolte alla “coltura”.
    Centro storico, ma storico veramente, insomma Galesse – Fornelle – Largo Campo – Vico S. Giovanniello – Gradoni di via Tasso – via Procida – Chiazz’

  2. La prima ambulanza arrivata senza dottori, la seconda dopo 45 minuti. Pubblicare per diritto di cronaca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.