Malore in spiaggia, 60enne colta da emorragia cerebrale

Stampa
croce_bianca_SalernoColpita da emorragia cerebrale mentre è in spiaggia. E’ accaduto questa mattina a Salerno all’interno del Lido Miramare. Immediatamente dato l’allarme sul posto una ambulanza del VOPI e l’Unità mobile rianimativa di Tipo A della Croce Bianca allertata dal coordinatore della centrale operativa del 118 Raffaele Vicensi. La donna è stata immediatamente soccorsa sul posto dall’equipe medica della Croce Bianca composta dalla dottoressa Barbara La Mura, dall’infermiera Carmela Bruno e dall’autista Carlo D’Amore. Una volta stabilizzato il paziente la corsa al Ruggi dove la donna è stata presa in consegna dall’esperto dottor Pandolfo. La donna è ora in rianimazione. Le sue condizioni restano gravi. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Equipe “medica” composta dalla dottoressa, dall’infermiera, dall’autista ………………… i barrellieri noooooooooo ?
    Don’ Anto’ ( Esposito ) ma non ti pare che chi scrive queste notizie …… braccia tolte alla “coltura”.
    Centro storico, ma storico veramente, insomma Galesse – Fornelle – Largo Campo – Vico S. Giovanniello – Gradoni di via Tasso – via Procida – Chiazz’

  • La prima ambulanza arrivata senza dottori, la seconda dopo 45 minuti. Pubblicare per diritto di cronaca

  • di che marca era l’ambulanza???????
    ahahahahahahahahahahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.