Al via i lavori di riqualificazione dell’area antistante la stazione

Stampa
salernopiazzadellastazioneMercoledì 15 luglio sarà allestito il cantiere per i lavori di riqualificazione dell’intera piazza Vittorio Veneto, ovvero la zona antistante la stazione ferroviaria di Salerno.

L’’intervento, che consentirà di cambiare completamente il volto dell’intera area, sarà realizzato in circa 90 giorni ed inevitabilmente causerà ai cittadini salernitani ed agli utenti delle ferrovie dei disagi per i quali – il Comune scrive in una nota – ci scusiamo fin d’ora. 

Al termine dei lavori, però, sarà possibile usufruire della bellezza e soprattutto della funzionalità dell’intera piazza che non sarà più invasa dall’attuale traffico veicolare.

Tra gli interventi previsti anche la delocalizzazione del nuovo terminal bus nella vicina area Vinciprova e l’istallazione di un moderno impianto di videosorveglianza che sarà un concreto deterrente contro la microcriminalità.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se leggo bene, Salernonotizie si scusa fin d’ora per i disagi che saranno arrecati dai lavori ….

  • Ci vorranno 90 giorni per rifare la Piazza? Ma se per fare Santa Teresa ci state lavorando da tre anni, in una città normale ci sarebbero bastati al massimo sei mesi.
    La volete finire di prendere di far vedere gli asini che volano.

  • Per andare alla stazione io passo per via Gelsi Rossi, un vero cesso!!! Riqualificate anche quella, per favore, cari personaggetti del comune.

  • Pensare in grande non fa male.Come aver fatto il Vespasiano Crescent ,dimenticandosi poi di sistemare qualche orinatoio nei bagni alla Villa Comunale.

  • Ci sono anche dei diversamente intelligenti che commentano dopo aver letto commenti fatti non da ingegneri e nemmeno da perbenisti ma solo di cittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.