Altavilla Silentina: colonia estiva per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
altavilla_silentina_salernoL’amministrazione comunale, retta dal sindaco Antonio Marra, organizza anche per questa estate la colonia estiva a Paestum per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, residenti nel territorio comunale o comunque frequentanti l’istituto comprensivo “Giovanni XXIII”. Il progetto è finalizzato alla socializzazione, all’autonomia e alla crescita culturale dei minori. La colonia si terrà dal 23 al 31 luglio. Prevista anche un’escursione presso il parco acquatico “Aquafarm”.

La quota di partecipazione a carico delle famiglie varia in base all’Isee: da 0 a 3mila euro, è azzerata; da 3001 euro a 5mila euro, la quota è pari a 30 euro; da 2001 a 10.633 euro, la quota ammonta a 50 euro; oltre i 10.633 euro è pari a 80 euro. Il servizio prevede il trasporto in bus da Altavilla a Paestum, con partenza alle 8 e ritorno alle 17, l’accompagnamento con operatori per tutto il trasporto, animazione, vigilanza per l’intera giornata. Sarà invece a carico dei partecipanti il pranzo a sacco.

I posti disponibili sono 80. Nel caso in cui le richieste pervenute siano superiori alla partecipazione preventivata, sarà formulata apposita graduatoria privilegiando i redditi più bassi risultanti dalla certificazione ISEE. E’ possibile scaricare il modello della domanda di partecipazione da compilare tramite il sito internet dell’ente comunale. La stessa dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Altavilla Silentina entro il prossimo 20 luglio, corredata da tutti i documenti richiesti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.