Avvelenano i cani per rubare nelle case, indagini in corso nel salernitano

Stampa
cane_da_guardiaDietro l’avvelenamento di alcuni cani avvenuto in località Chiorbo a Capccio è allarme. Si teme che dietro questi festi vili contro gli amici a quattro zampe si nasconda una strategia malavitosa da parte di persone senza scrupoli potrebbero aver preso di mira le abitazioni della zona per svaligiarle.

La presenza dei cani potrebbe non permettere ai ladri di entrare furtivamente nelle case ed ecco il perché del cibo avvelenato. Altrove è già accaduto: cane avvelenato e abitazione svaligiata. In località Chiorbo – scrive IlMattino.it – sono stati avvelenati quattro cani un una abitazione.

I proprietari sono riusciti a salvarne due mentre per gli altri due non c’è stato nulla da fare. Ai cani qualcuno ha dato frattaglie avvelenate. La vicenda è segnalata alle forze dell’ordine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEDIA ELETTRICA X QUESTE MERDE… SICURAMENTE EXTRACOMUNITARI-MIGRANTI, FRUTTO DEGLI ULTIMI SBARCHI INDISCRIMINATI NELLA NOSTRA BELLA ITALIA DI MERDA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.