Ilaria è Miss Capaccio Paestum 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
capaccio_paestumParte col botto il tour estivo 2015 della la XII edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni Quasi cinquecento persone hanno gremito il favoloso lounge bar “Paradiso Agri Paestum” sulla strada Statale 18 di Capaccio Scalo . Il giardino della struttura ha fatto da palcoscenico naturale alla sfilata organizzata da Lino Miraldi .

La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature vedrà il suo epilogo, lunedi 31 agosto nel suggestivo scenario del palcoscenico del Teatro dei Templi di Paestum .

Per la cronaca, sotto gli occhi di una attenta giuria, le venti Miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera . La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio e conquistare il pass per la finale, per una manciata di voti, Ilaria Cennamo 18 anni di Altavilla Silentina (Miss Capaccio Paestum 2015) davanti alla bella Alessandra Locascio 17 anni di Eboli (Miss Lato B) ; conquistano l’accesso alla finalissima anche Dafne Viglione 18 anni di Salvitelle (Miss Eleganza), Valentina Di Martino 17 anni di Santa Maria la Carità (Miss Cinema), Lorenza Carmen Sacco 16 anni di Capaccio (Miss Teenager), Benedetta Accardo 17 anni di Cava dei Tirreni (Miss Fotogenia), Lorenza Ferraiuolo 17 anni di Cava dei Tirreni (Miss Ingambissime), Francesca Cortese 17 anni di Altavilla Silentina (Miss Dieta Mediterranea), Gloria Verdevalle 17 anni di Giungano (Miss Bandiera Blu), Mirela Anghelescu 17 anni di Agropoli (Miss Paradiso Agri Paestum) . Prossime tappe del tour Montesano sulla Marcellana (24 luglio), Palinuro (25 luglio), Casalvelino Marina (26 luglio) .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.