Inizio Serie B in ritardo, Salernitana avvantaggiata

Stampa
Ritiro_Salernitana_Cascia
Foto da Ifscouting – Instagram

La Salernitana getta le basi per il prossimo campionato. Il tempo gioca a favore dei granata per poter plasmare nel migliore dei modi il gruppo a disposizione di Torrente. Per ora c’è già qualche garanzia, ci sono elementi che rappresentano dei punti fermi della rosa, ci sono volti nuovi che fanno ben sperare e c’è poi qualche pedina in lista di sbarco. La Salernitana che ha iniziato da ieri a lavorare a Cascia è ancora un cantiere aperto, ma è comunque a buon punto. Alla comitiva granata si sono aggregati anche i giocatori che sono in attesa di definire la propria situazione contrattuale ma che, di fatto, fanno già parte del team. Si tratta di Eusepi, Liverani, Fall e Gabionetta. I primi due sono partiti con la squadra sabato scorso, mentre l’ex del Barletta si sta già allenando con il gruppo di Torrente, mentre il brasiliano torna domani dal Brasile.

Il tecnico ha così la possibilità di lavorare con un organico che è già a buon punto, in attesa che la squadra assuma una sua fisionomia. La Salernitana sta prendendo forma e la società non intende completare l’organico in maniera affrettata. In attesa degli sviluppi sul fronte della composizione della serie cadetta per il prossimo torneo, il club granata si guarda attorno. Presto più di una squadra potrebbe, infatti, salutare la B e sul mercato scatterebbero i “saldi”. E’ per questo che la Salernitana fa i suoi calcoli, aspettando cinicamente anche qualche buona offerta. Per gli sconti più vantaggiosi si dovrà attendere, però, almeno la fine di luglio. Per ora la comitiva di Torrente lavora e suda in quel di Cascia, ma le porte del Grand Hotel Elite restano aperte…

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ottimo colpo l’aquila olimpia in prestito alla salernitana…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.