Lavavetri ferisce due automobilisti e rischia linciaggio

Stampa
lavavetri-salernoLavavetri senegalese di 22 anni ferisce due automobilisti, la polizia lo arresta salvandolo dal linciaggio. E’ accaduto in Campania a Caserta in viale Carlo III. Il giovane è accusato di lesioni personali aggravate procurate a due automobilisti italiani con una bottiglia rotta.

L’autorità giudiziaria ha poi disposto la trasformazione dell’arresto nella misura cautelare dell’ obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria fino al processo.

La lite, divenuta poi una rissa, è scoppiata dopo che lo straniero, al rifiuto dei due automobilisti di farsi pulire il parabrezza dell’auto, ha rotto un tergicristallo. Alla rissa hanno preso parte anche gli amici extracomunitari del 22enne, che alla vista delle polizia sono fuggiti. I due automobilisti hanno riportato ferite da taglio al capo e al collo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se ci fosse più prevenzione da parte delle autorità tutte ste cose non succederebbero, purtroppo sono le istituzioni che vogliono sta situazione(vedi il caso del vigile di salerno aggredito dal nero a salerno centro)se ci fosse piu prevenzione e poi la repressione tutte ste cose non ci sarebbero, vedi il caso dei due parcheggiatori al forte la carnale a torrione, ditemi come mai sono sempre li tutti i santi giorni, spiegatemelo, grazie.

  • Non vedo l’ora di votare Salvini alle politiche !!! Queste persone non hanno rispetto per niente figuriamoci delle ns regole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.