Salernitana: Nicastro, Campagnacci e Doumbia per le corsie esterne

Stampa
Salernitana_Lecce_10Ancora presto per parlare di intesa a Cascia si sgobba e si lavora sodo già dai primi giorni di ritiro. Torrente che punta su un gioco propositivo ed aggressivo, un 4-3-3 molto rapido e ficcante ha bisogno di una squadra rapida ed atleticamente al top per affrontare al meglio il torneo di Serie B.

Con Euspei e Calil in mezzo ora si deve rinfoltire la batteria degli esterni d’attacco. Tra i nomi che circolano in queste ore quello di Alessio Campagnacci, esterno classe ’87 di proprietà del Benevento.

I contatti con i sanniti si sono intensificati dopo l’approdo di Eusepi e il sondaggio per Scognamiglio. Alternative di primo piano a Campagnacci Doumbia del Lecce e Nicastro della Juve Stabia.

La Salernitana continua a pescare in terza serie per il suo mercato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • UNA VOLTA COMPLETETA LA ROSA TORRENTE NON HA PIU. SCUSE PERO. NONSAREI CPDI.CATEGORICO SUL 4/3/3 ANCHE IN UN MODULO ANCHE MENO SPREGIUDICATO AVANTI COSI

  • Torrente sa leggere le partite,spesso ha cambiato modulo per migliorare l’aspetto tattico,si adegua per portare a casa il risultato.Sono ottimista,speriamo che … lo lasci lavorare in pace,ma soprattutto gli completi la squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.