San Valentino Torio: rubano pezzi di ricambio, arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
carabinieri_nuove_salerno_4La notte scorsa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato 2 cittadini ucraini: MARYNYCH Serhii 27enne e SODOVIAK Roman 26enne, entrambi domiciliati a Sarno (SA).

I militari delle Stazioni di San Valentino Torio e San Marzano sul Sarno sono intervenuti presso una ditta di autodemolizioni di San Valentino Torio, dove hanno bloccato i 2 ucraini mentre tentavano di caricare varie parti meccaniche di veicoli rottamati su un furgone condotto da un complice, il quale è riuscito a dileguarsi a piedi.

Successivamente, i Carabinieri sono riusciti a identificare anche il terzo complice (un connazionale) mediante la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza della ditta.

L’uomo, resosi irreperibile, è stato deferito in stato di irreperibilità. I 2 ucraini sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato (di cui dovrà rispondere anche il loro connazionale irreperibile) e trattenuti nelle camere di sicurezza. Nel corso della giornata odierna, saranno processati con rito direttissimo davanti al Tribunale di Nocera Inferiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Voglio ringraziare due carabinieri che a novembre 3 anni fa sono stati gentilissimi con me mi anche oferti un caffe a caserma di Salerno e Policia notte dopo fra domenica a lunedi dopo che mi anno controlato a centro storicco mi sono stati vicino oqni angolo dove caminavo tutta la notte Grazie di Cuore Anna Sanicka Polonia avevo un documento spezato a meta BUONA GIORNATA A TUTTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.