Sei amichevoli per i granata, sparring partner anche l’Arezzo di Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
foto_ritiro_salernitanaSecondo giorno di ritiro per la Salernitana di Vincenzo Torrente nel ritiro di Cascia. Questa mattina i granata sono stati impegnati con un lavoro tattico difensivo e offensivo mentre nella seduta pomeridiana hanno effettuato partite a pressione precedute da un lavoro tattico. La seconda sessione di lavoro quotidiano si è conclusa con un lavoro atletico.

Saranno in tutto sei le amichevoli che la squadra granata sosterrà in Umbria. Tra gli avversari il Foligno, il Rimini, l’Arezzo di Capuano e la Fidelis Andria che chiuderà la prima parte del ritiro precampionato a Cascia. Secondo un calendario diffuso dal sito Solo Salerno.it  prima amichevole il 16 alle 17.30 con una compagine dilettantistica locale.

Domenica 19 e mercoledì 22 altre due amichevoli con avversari da definire. Poi Arezzo, Rimini, Foligno e Fidelis Andria

Foto ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Capuano ci darà una sonora lezione..doveva esserci lui sulla panchina granata! già mi ha detto che in caso di vittoria offrirà da bere a tutti al caffè Verdi alla prima occasione! Vai Eziolino!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.