Speciale Calciomercato con Don Antonio Guariglia e Fiore Cipolletta – [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Cipolletta_e_GuarigliaLunedì mattina 13 luglio 2015 presso il Bar Florida di Vincenzo Auletta in via Settimio Mobilio Salernonotizie ha incontrato i tifosi doc della Salernitana Don Antonio Guariglia (Il Mago del calcio di Salerno) e Fiore Cipolletta (Il Professore…) per una puntata speciale sul calciomercatoDurante la trasmissione Guariglia si è rivolto all’ultimo acquisto in casa Salernitana, Umberto Eusepi lanciandogli un invito: “Sei arrivato a Salerno, sei un carissimo amico ed un grande centravanti ma se vuoi raddoppiare i gol dell’anno scorso devi ripassare dal Cavaliere per le misure!”. “Come sono passati i tuoi colleghidice Don Antonio – tocca anche a te riceve la benedizione di Santa Rita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ‘a guarì nù piglia è misur ra casc ma benidicilo sul serio!!!!
    si no chist mang nu gol c fa’!!!

  2. Un saluto a Don Antonio unica vera garanzia e portafortuna dei granata!inoltre una domanda alla redazione di salernonotizie ma questo pranzo a cetara non è piu giustio che lo pagate voi visto l audience che vi fa fare un personaggio come Don Antonio seguito da Malta ed altri posti del mondo?

    con affetto maltagranata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.