Truffe e raggiri sui treni, parte campagna informativa di Polfer e FS

Stampa
polizia-ferroviaria-salernoIl prossimo 15 luglio, partirà la seconda edizione della campagna informativa “STAI ATTENTO! FAI LA DIFFERENZA”, iniziativa, sostenuta dal gruppo FS Italiane e dalla Polizia Ferroviaria che proseguirà fino al 15 settembre.

L’obiettivo principale di tale iniziativa è quello di fornire ausilio ai numerosi viaggiatori che nel particolare periodo estivo utilizzeranno il treno per i loro spostamenti, in modo da non essere facile preda di truffe e raggiri da parte di venditori abusivi, truffatori e borseggiatori.

Pertanto, nelle principali stazioni ferroviarie italiane e quindi anche nella Stazione di Napoli Centrale, verrà apposta una specifica cartellonistica riportante preziosi consigli e verranno distribuiti ai viaggiatori, sia in stazione che a bordo treno,  opuscoli e vademecum, scritti in diverse lingue, per evitare eventuali raggiri da parte di malintenzionati, affinché essi stessi possano adottare dei comportamenti preventivi al fine di evitare di essere vittime di furti e truffe.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.