Basket serie B femminile: Il Basket Ruggi Salerno getta le basi per la nuova stagione

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_Sabrina_NataleSi lavora alacremente in casa Ruggi Salerno per programmare la prossima stagione agonistica, che vedrà anche quest’anno la compagine cara al presidente Rino Pignata, partecipare al campionato di Serie B Femminile.

I primi tasselli del puzzle sono già stati messi al loro posto, come innanzi tutto la riconferma dello staff tecnico, ma anche quella dello sponsor. Anche per la stagione 2015\2016, l’Eurotraffic srl, impegnata nel settore dei trasporti nazionale ed internazionali, affiancherà il sodalizio salernitano, continuando a credere in quello che da anni ormai è il modus operandi della società.

Arrivano anche le prime riconferme in casa Eurotraffic Ruggi: coach Pignata, potrà contare anche per questa stagione sul capitano Federica Di Pace, guardia\ala classe ’93, cresciuta nel vivaio salernitano e alla sua ottava stagione senior con la maglia rosso blu e, su Denise Di Concilio, ala classe ’90, che con queste parole, si lega per il terzo anno consecutivo a questi colori : “Alla riconferma di giocare un altro anno alla Ruggi, non ho esitato neanche un attimo per il grande rispetto e stima che nutro verso il presidente, il professore Pignata e per il coach. In questi anni mi sono trovata bene e sono sicura che anche l’anno che verrà non sarà da meno. Sono carica e pronta per dare il massimo per questa maglia, dando il mio contributo alla squadra e di prenderci insieme le nostre soddisfazioni.”

Intanto la dirigenza, continua il suo lavoro per la riconferma di altri fondamentali tasselli, ma anche per qualche nuovo innesto per completare così il roster che, come ogni anno, mira non solo a ben figurare, ma anche perché no, a raggiugere risultati di prestigio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.