Camorra: Gori, società si considera parte lesa

Stampa
gori_acqua“Allo stato attuale, le strutture tecniche di Gori non risultano coinvolte nel procedimento e la società si considera dunque parte lesa. In ogni caso, oggi stesso il presidente della Gori Amedeo Laboccetta ha convocato il Consiglio di Amministrazione per il giorno 16 luglio, allo scopo di approfondire ogni aspetto della questione e avviare tutte le misure a tutela della Società, che reagirà con fermezza di fronte a qualunque tipo di anomalia possa, eventualmente, essere riscontrata”. Così l’azienda idrica in una nota dopo le notizie relative all’inchiesta della Dda di Napoli.

“La società esercita le proprie attività in modo autonomo e nel pieno rispetto delle normative nazionali e comunitarie in materia di lavori pubblici, con la massima attenzione alla trasparenza e alla correttezza nell’affidamento degli appalti. La società ha, inoltre, puntualmente adottato gli strumenti di controllo previsti dalla normativa in materia di responsabilità amministrativa degli Enti, di anticorruzione e di trasparenza.

A dimostrazione della particolare attenzione della società nell’anticipare e bloccare eventi illeciti, il Consiglio di Amministrazione nel 2015 ha approvato il piano annuale di Audit, che prevede, tra le aree sottoposte a verifica, quella relativa agli affidamenti di beni, lavori e servizi”, conclude la nota

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • se commento, offendo, sta arrivando il Carterpillar De Luca, nessuno di voi si salverà, a proposito il referendum disse che l’acqua doveva restare pubblica, cosa c. ci fate voi in questa gestione,
    NB: E FRNUT A’ ZZZNELL’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.