Fallimenti in calo nel 2015, Campania al terzo posto per numero di imprese chiuse

Stampa
chiuso-per-fallimento-salernoSono state 666 le imprese fallite in Campania nei primi 6 mesi del 2015, con un’incidenza del 9,1% sul totale delle imprese fallite in Italia nello stesso periodo.

Il dato è contenuto all’interno dell’Analisi dei fallimenti in Italia effettuato da Cribis D&B, società del gruppo Crif, che ha rilevato in Italia, sempre nei primi sei mesi del 2015, il fallimento di  7.293 imprese, il 10% in meno in un solo anno.

La Campania, per numero di fallimenti nel primo semestre dell’anno, è preceduta solo da Lombardia (1.513 casi per un’incidenza del 20,7% sul totale) e Lazio (906 casi, 12,4% di incidenza). (Fonte:crif.it/13.07.15)

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.