Ospedale Agropoli, Silvia Giordano (M5S): “Riapertura non può essere merce di scambio De Luca-Alfieri”

Stampa
Silvia_Giordano_M5SComincia lo scambio di piaceri in Regione Campania con la paventata riapertura del pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli da parte del governatore Vincenzo De Luca.

Non bastavano i proclami elettorali del pre-elezioni, adesso si passa alle promesse per mantenere il consenso sul territorio.

Sappiamo tutti che, soprattutto nel periodo estivo, è necessario che il presidio di Agropoli garantisca l’emergenza ma la tempestività delle dichiarazioni di De Luca mi fanno pensare a una pura merce di scambio, a un piacere che il neo governatore in bilico deve al sindaco di Agropoli per aver ritirato la sua candidatura a consigliere regionale per via del processo per peculato che vede imputato proprio Alfieri.

Ma continuare a speculare sulla salute dei cittadini è un atteggiamento da vecchia politica che, finora, ha creato solo danni e disagi al sistema sanitario campano.

Pensi a sbloccare il turn over, De Luca, e a perorare la mozione del M5S sulle assunzioni nelle regioni in piano di crisi, invece di fare annunci e favorire solo gli amici che hanno sostenuto la sua campagna elettorale.

Non è di certo con i proclami che la sanità campana uscirà dalla crisi. A Roma il M5S sta portando avanti il caso Campania e adesso lo farà anche in Regione.

Lo scrive in una nota la parlamentare salernitana del Movimento Cinque Stelle Silvia Giordano

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questa è tutta scema… uno fa promesse elettorali… le mantiene… è merce di scambio!
    Vergogna!

    Ma perché in Campania c’è il peggio del peggio dei 5 stelle?

    Io non sono schierato di fondo… ma questa è tutta tutta scema… dai ditemi che è una notizia di Lercio…

  • Ha assolutamente ragione la Giordano, in che mani siamo con De Luca. E tu guly58 solito cafone… continua a leccare i piedi al tuo capo.

  • Non sono d’accordo con guly 58. Non è “scema over” è solo che la poverina “studia ma non rende”.

  • l’altro giorno hai detto che si è dimenticato di Salerno. Oggi rompete le p…. perchè si è ricordato di Agropoli…. MORALE: se non li riapre rompete il c….. li riapre e rompete il c…

  • Allora non lo riapriamo,ma devi andare in piazza ad Agropoli e lo devi dire ai cittadini, come pure perchè non protesti per la riapertura della ferrovia di Afragola,Giordano sient a me non intromettere in problemi che specialmente a te non ti riguardano,abbiamo capito che vuoi far vedere che fai a bellell,ma lasciaci quieti,lo sai benissimo che governare per voi è una cosa che non vi appartiene,vuoi vedere mo che ogni cosa che fa De Luca dovremo fare i tarantell, è ancora si deve incominciare,vuoi un consiglio vatt’ a fa due bagni che fa caldo,nun u pensà a De Luca,tanto a lui quello che dici e fai,nun ti pensa proprio,..CAPITO.

  • come al solito,pur di screditare il Governatore democraticamente eletto da un milione di CITTADINI(questi sì veri cittadini),ecco che “l’attrice” sconosciuta passata in politica con un curriculum da paura ci vuole istruire sulla sanità…avrà sicuramente studiato in più università in giro per il mondo ed avrà acquisito competenze tali da poterci dire come dovrebbe essere la sanità campana…..bello passare da nullafacente a decine di migliaia di euro al mese….

  • hahahahahaahah merce di scambio? dobbiamo chiudere allora l’ospedale? la giordano vuole che l’ospedale di agropoli sia chiudo. l’abbiamo capito dai!

  • Xguly58
    Ma come ti permetti? Ti dà fastidio chi dice la verità? Non lo sanno tutti che il “neo-governatore” ha questo modo di comportarsi? Perchè non provi tu a dire qualcosa invece di trincerarti dietro a commenti insulsi? Questa ragazza ci mette la faccia e cerca di fare anche il tuo bene oltre che quello di tutti i cittadini e no parte di essi come il tuo padrone. Come si vede che non sei mai capitato in un ospedale specialmente nel periodo estivo.

  • Ma tu cara grillina Silvia Giordano (parlamentare salernitana!!??) facci capire se sei favorevole o contraria alla riapertura dell’Ospedale di Agropoli!
    E se sei contraria perché non vai nel Cilento a spiegare le tue motivazioni, visto che scambi il diritto fondamentale della salute con le questioni politiche.

  • >De Luca dimostra di star lavorando
    Sil~>”Non ho alcuna prova ma sono sicura che vi é qualche accordo illegale perché De Luca mi sta antipatico e quindi non puó fare nulla di buono”

  • vorrei sapere cosa ha concretamente fatto la signora silvia giordano per scongiurare la chiusura dell’ospedale di agropoli. sottolineo che non ho votato de luca, ma mai voterò per grillo, comico miliardario e maxievasore fiscale.

  • vorrei sapere cosa ha concretamente fatto la signora silvia giordano per scongiurare la chiusura dell\’ospedale di agropoli. sottolineo che non ho votato de luca, ma mai voterò per grillo, comico miliardario e maxievasore fiscale.

  • andate al mare a bagnarvi il cervello di galline che avete non sapete a cosa appigliarvi de luca forever

  • Quello che si fa chiamare 64 come i 5 stelle il nulla. . La canti e la suoni ma resti e resterai un nulla.. ti/vi rode..pasta fissan

  • Scusa on.Giordano, ma se tu ti sei piazzata a Roma a scaldare lo scranno parlamentare lasciaci in pace perché noi dobbiamo affrontare le problematiche quotidiane.
    Ti chiedo solo una cortesia, non venire nelle località cilentane please, non sentiamo la tua mancanza. Mettiti appresso ai guru Grillo e Casaleggio che ti daranno grandi insegnamenti e …invita anche la tua fan Rita.

  • Caro 64 io non ho padroni.Sono un lavoratore autonomo e i miei figli si sono laureati e vivono del loro lavoro grazie solo alle loro capacita’
    Quindi quando io scrivo molto sinteticamente “chest e’ scem over” e’ perche’ e’ sprecato ogni altra parola x commentare una nullita’ come questa grillina.Vedi che i tuoi idoli 5 st..sparano solo cazz..te e non servono neanche a loro stessi figurati a me.Hai visto come si sono schierati col greco che prima ha illuso(come fanno loro) il popolo e poi messo davanti alla dura realta’ ha dovuto calarsi le braghe. Se l’ Italia fosse messa in mano a questi incapaci fallirebbe in una settimama. Ci vogliono i fatti e non solo parole e polemiche..

  • E I fatti chi li fa De Luca che parla solo di cantieri quando le 2 aziende più grandi al mondo oggi lavorano sui microchip o peggio hanno sedi virtuali come Google? Come gli fai capire ad uno obsoleto come De Luca questi concetti nuovi? Meglio molto meglio giovani e preparati come I ragazzi del M5S per affrontare il futuro.

  • Come vi permettere di offendere un parlamentare della nostra città sempre disponibile al dialogo con tutti, a differenza di certi spocchiosi omuncoli che vi fanno strattonare via se vi avvicinate.
    detto ciò, l’ on Giordano voleva solo sottolineare che l’intervento di De Luca non è disinteressato , tanto più che siamo a metà luglio quindi il cafone di muro lucano avrà un anno di tempo per riempirsi la bocca.
    Ma a voi piacciono i fuorilegge così potete imitarli senza sentirvi in colpa…..vedi assicurazione auto, biglietti metro e cstp evasi, scontrini fiscali non rilasciati e munnezza varia abbandonata per strada

  • I cinque Stalle, fratelli sciocchi di Fi non si smentiscono mai. Ora imi attendo i titoli della stampa che, per onestà, dovrebbero suonare più o meno così:

    OSPEDALE DI AGROPOLI, I GRILLINI NON VOGLIONO L’APERTURA

  • C’era una volta Di Magno, Di Sfattita ed il partito dei 5 Cereali….che dicevano no a tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.