Salerno: al Comune presentazione progetto di semplificazione amministrativa

Stampa
COMUNE_DI_SALERNO_ESTERNO_notteNel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 16 luglio, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, sarà presentato un progetto di monitoraggio e semplificazione delle procedure amministrative nell’ambito dei servizi alla città e alla persona. Il progetto prevede un pieno coinvolgimento dei cittadini che, attraverso vari canali d’interlocuzione (mail, social, ecc.) direttamente col dirigente del settore, potranno far pervenire le proprie osservazioni, segnalazioni o i propri suggerimenti, al fine di orientare e rendere effettivamente percepibile l’azione di semplificazione. All’incontro prenderanno parte il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli e il dirigente alla Semplificazione Amministrativa Alberto di Lorenzo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di Lorenzo non era stato colpito da provvedimento restrittivo che gli impedisce ruoli e funzioni di responsabilità e amministrazione della cosa pubblica? Non è. Interdetto dagli uffici? A Salerno i procedimenti penali e legali sono medaglie di cui andare fieri e veicolo di ulteriori lauti incarichi e guadagni. Zompa chi può.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.