Salerno: nuovo manto stradale tra Via Trento e Posidonia, al via i lavori

Stampa
lavori_asfalto_strada_bitumazioneInizieranno giovedì 16 luglio i lavori di stesura del tappetino bituminoso sulle Vie Trento e Posidonia tra i quartieri di Mercatello e Torrione. L’intervento si rende necessario a cause delle precarie condizioni dell’asfalto in alcuni punti dell’arteria stradale. L’intervento che dovrebbe durare un paio di giorni potrebbe causare alcuni rallentamenti della circolazione veicolare. I lavori seguono quelli analoghi iniziati qualche giorno fa in Via Quaranta, Cuomo, Velia e Pirro.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora ??? già fatto l’anno scorso e quello precedente pure !!! via Dei Carrari invece, non vede asfalto e catrame da SESSANTA ANNI 60 !!!
    SINDACO MA VERGOGNATI , COMUNE DI SALERNO, MA FATTI SCHIFO !!!

  • Ma dobbiamo aspettare quel pazzo che comprerà il pastificio amato per avere un po di opere di urbanizzazione a via picenza….
    Che vergogna….Manco i marciapiedi….Grande città d’europa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.