Torna il Festival nazionale della Comicità “Cabareboli”, San Gregorio Magno è la nuova location

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CabareboliChiuse le iscrizioni, completato il parter che prenderà parte alla dodicesima edizione itinerante del Festival della Comicità di Cabar Eboli, per la prima volta si trasferisce nel Tanagro con il primo “Premio Città di San Gregorio Magno”, un evento patrocinato dal Comune e della Pro Loco di San Gregorio Magno e dalla Pro Loco di Eboli, partner Baccanalia. L’evento della comicità del patron Antonio Lamberti è in programma sabato 8 e domenica 9 Agosto 2015, e si terrà all’interno dell’Anfiteatro Comunale del centro tanagrino e vedrà la partecipazione di ben 19 artisti in gara i quali dovranno contendersi a suon di battute questa dodicesima edizione del Festival.
“Cabareboli” sarà presentato dal bravo giornalista Ivano Montano ed è strutturato in modo semplice ma nello stesso tempo spettacolare, offre, infatti a tutti gli iscritti comici, cabarettisti, maghi, mimi, ecc. senza limiti di età, la possibilità di esibirsi davanti ad una vetrina di pubblico a dir poco eccezionale, come test di consensi alle loro performace. Un autentico trampolino di lancio che viene offerto agli attori emergenti, i quali grazie alla partecipazione al Festival nazionale della Comicità, potranno riscontrare il successo ricercato nella loro attività artistica. Come accaduto a tanti loro colleghi che li hanno preceduti, oggi vantano presenza in trasmissioni importanti e rotate come Made in Sud, Zelig, Colorado, Le Iene, Talent Show e Quelli che il Calcio, e sono: I Fratelli Lo Tummolo, Doppia Coppia, Guadagno e Turbo, Turco, Alessandro Bolide, Annalisa Aglioti, Francesco Arno, Scemifreddi Cabaret, Ivan e Cristiano, Edoardo Guadagno, Angelo Duro, Massimo Burgada, Mino Abbacuccio, Leonardo Fiaschi, Andrea Sambucco, Francesco Friggione, Francesco D’Antonio, Emiliano Petruzzi e Carol Visconti.
Alla dodicesima edizione prenderanno parte come di consueto comici provenienti da ogni parte d’Italia, e sono: Eugenio Corsi di Avellino; Francesco Mormile, Elmo & Scipio, Mr. Pepe, Natullo Immacolata, Giorgio Rufino, Gli Ar-Tristi, Joe Esposito, Rosario Sannino di Napoli; Francesco Fasolino di Mercato S. Severino; I Madalè di Montecorvino Rovella; Gli Inseparabili di Goggia; Stelle Scadenti di Lecce; Ventriglia Michele di Reggio Calabria; Annalisa Vespa di Roma; Luca Saldamarco di Caserta; Daniele Condotta di Bari, Torricelli Boy’s di Cerignola e Donatello Iacullo di Milano. Dopo una fase di selezione i più votati accederanno alla finalissima di domenica 9 agosto con decretazione dei vincitori, i premi sono diversi, dal 1 al 3 classicato oltre ai premi serali dei bambini e del pubblico, premio del testo, della critica del giovane emergente e premio in rosa.
Dopo una fase di selezione i più votati accederanno alla finalissima di domenica 9 agosto con decretazione dei vincitori, i premi sono diversi, dal 1 al 3 classicato oltre ai premi serali dei bambini e del pubblico, premio del testo, della critica del giovane emergente e premio in rosa.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.