Tridente Gabionetta, Eusepi e Calil? Il problema è degli avversari…

Stampa

Gabionetta_Calil_Eusepi_fotomontaggioLa domanda più frequente di questi giorni negli ambienti sportivi cittadini è: Calil ed Eusepi possono giocare assieme? Torrente nella sua prima conferenza stampa da allenatore aveva dichiarato che in Serie B il brasiliano avrebbe potuto disimpegnarsi nel ruolo di falso nueve ricoperto l’anno precedente, ma anche spostarsi sull’esterno (anche se i tifosi non vedono di buon occhio questa soluzione). Lunedì i due pezzi da novanta della rosa granata si cercavano spesso sia durante gli esercizi che nelle brevi pause concesse dallo staff, per migliorare la loro intesa. Ora che in rosa è arrivato Eusepi, un centravanti vero, di stazza, di quelli che vivono per il gol  inevitabilmente la collocazione tattica di Calil dovrà cambiare. Per mister Torrente non ci sono problemi, innanzitutto perché è sempre meglio avere giocatori bravi (la soluzione tattica poi si trova) e poi perché è convinto realmente che Calil possa fare bene anche in posizione defilata. Se poi nel tridente d’attacco andasse a collocarsi anche un esterno con le caratteristiche di Gabionetta, per il tecnico di Cetara i problemi sarebbero solo delle difese avversarie.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per me deve giocare con 2 punte, Gabionetta alternativa valida per entrambi o da giocarsi al posto di entrambi, ma tutti e 3 assieme no

  • Io sono favorevole alll’esperimento! Eusepi e Calil davanti con Gabionetta dietro. Bisogna vedere come va e se sono in forma per giocare tutti insieme…. Io la vedo bene come trio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.