Al Comune presentato il nuovo club della Salernitana “Libertà Granata”

Stampa
Club_Libertà_GranataMartedì pomeriggio, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, si è svolto l’incontro dibattito “Salernitana e salernitanità”, con la partecipazione dell’ex capitano e bandiera della squadra granata Luca Fusco. Particolare attenzione è stata data agli interventi dell’avv. Andrea Criscuolo e dell’avv. Antonio Cammarota, dei tifosi granata Rosa Punzo e Salvatore Orilia che hanno partecipato insieme con il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli. “Tifare per la Salernitana è un atto d’amore verso la nostra cittàha detto l’Avv. Cammarota – che ognuno deve sentire come fatto proprio e che ci consente di stare insieme su un’unica splendida barca. Si può non condividere la rotta del timoniere ma non si è mai in diritto di far affondare la nave. Questo è lo spirito e l’impegno che ci deve contraddistinguere in questa passione”.

Nel corso dell’incontro è stato presentato anche il nuovo club “Libertà Granata” (con sede in Via Lucio Petrone n. 69 a Salerno) con il presidente Anna Laura Petraglia che ha organizzato l’incontro: “Il Club nasce da un’amore comune verso la Salernitana che raccoglie un pò tutti. C’è una presenza importante di tifosi al femminile – dice la Petraglia- a testimonianza del fatto che tante ragazze e tante giovani donne seguono con passione la nostra squadra del cuore”

Presentato il Club “Libertà Granata”, intervista Annalaura Petraglia

L’intervento dell’Avv. Antonio Cammarota

L’intervento di Salvatore Orilia

L’intervento di Luca Fusco

L’intervento di Rosa Punzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.