«Arechi da ristrutturare». Il sindaco Napoli accoglie l’appello di Orilia

Stampa
Manto_Erboso_Arechi_3«Settori dell’Arechi fatiscenti, bisogna fare qualcosa. Le condizioni dello stadio Arechi lasciano davvero a desiderare. Al di là del terreno di gioco i settori sono fatiscenti, per non parlare dei servizi igienici, mancano i sediolini e molti guardano la partita in condizioni di degrado. Non dico da quest’anno ma se magari in futuro si può fare qualcosa».

A dirlo Salvatore Orilia presidente del Club Salerno 2010 nel corso dell’inaugurazione del nuovo club della Salernitana “Libertà Granata” progetto che nasce dall’associazione La Nostra Libertà, rappresentata dal consigliere comunale Antonio Cammarota, che ha voluto fortemente la nascita della nuova “costola granata” sita anch’essa in via Lucio Petrone. La replica del sindaco Napoli è stata rassicurante sugli interventi da svolgere. Napoli si è impegnato in prima persona per il restayling del’Arechi.

GUARDA L’INTERVENTO VIDEO DI ORILIA

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bisogna assolutamente mettere i seggiolini nei distinti inferiori e ristrutturare i servizi igienici di tutti i settori perche’ fanno schifo!!

  • Si vede che Orilia non ha problemi per preoccuparsi solo di Salernitana, beato lui!

  • ed i vari pseudopoliticanti tipo cammarota inziano a speculare sulla salernitana.

  • … demolite quel sarcofago di cemento, al suo posto mettete un bel ping-pong con qualche seggiolino all’ombra di un platano e un bagnetto per la pipi degli ultras con le “ambizioni”.

    Si autotassassero e provvedessero da soli perché loro l’hanno ridotto in quelle condizioni.

    I soldi, quando sono pochi, servono per le scuole e gli ospedali non per gli stadi.

  • PORTATEVI LE BUSTE PER FARE PIPI, AVETE DISTRUTTO VOI TIFOSI LO STADIO, RISTRUTTURATELO DI TASCA VOSTRA, I SOLDI FATELI RISPARMIARE A CHI FA DIFFERENZIATA O DATELI A CHI SI MUORE DI FAME

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.