Blitz di Fabiani a Cascia, col gruppo anche Trevisan e Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Messina_Salernitana_1_Avallone_FabianiLungo faccia a faccia tra Fabiani e Torrente il giorno dopo le esternazioni di qyuest’ultimo che aveva pubblicamente bussato a rinforzi.  gli arrivi di Trevisan e Gabionetta a Cascia. Col gruppo anche i baby Di Fraia e Tarallo. Per quanto riguarda le cessioni in uscita Grillo, Perrulli (quest’ultimo si accaserà alla Casertana) e Bocchetti contattato dalla Juve Stabia (potrebbe andare in porto lo scambio con Nicastro).

Tra i nomi nuovi per gli innesti in mediana c’è quello di  Augusto Romizzi, centrocampista del Bari, classe 1990. È legato ai pugliesi sino al 2018. Alle piste Sciaudone e Troianiello si è aggiunta quella che porta al ritorno del brasiliano Fabinho.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. è veramente insopportabile. Torrente vuole fare il 433 e questo qui non gli ha ancora comprato un esterno, mentre lo ha gonfiato di punte centrali (Calil, Fall, Cristea ed Eusepi)!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.