Brutte notizie per Nalini, il calciatore verso l’operazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Savoia_25“Nalini in questi giorni si sottoporrà ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali per la valutazione dell’infiammazione al ginocchio destro e successivamente sarà effettuata una prognosi”. Questo lo stringato comunicato del club granata dopo il consulto medico a cui si è sottoposto il calciatore presso la clinica Paideia a Roma con il professor Lovati.

Oggi dopo altri esami potrebbe arrivare un responso più dettagliato. Il rischio concreto, ma ancora da valutare, è che Nalini possa finire sotto i ferri, facendo richiesta a un intervento chirurgico per poter tornare in campo. In questo caso, ovviamente, i tempi di recupero sarebbero lunghissimi. Mezzaroma a Radio Bussola su Nalini ha detto: «La situazione di Andrea si sta evolvendo. Ora faremo il punto della situazione con il nostro staff medico, ch’è in contatto con il dottor Lovari. Sono moderatamente fiducioso, ma l’importante è che recuperi bene, perché è un ragazzo in cui riponiamo molte aspettative. E se ciò significa avere un po’ più di pazienza, attenderemo. È probabile che si possa evitare l’intervento».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.