Camorra, De Luca: «Barbato? Magistratura vada avanti»

Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(4)“Come ho già detto in altre occasioni, la magistratura vada avanti”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sull’inchiesta relativa ai lavori per gli acquedotti che ha portato ieri agli arresti di diversi esponenti politici a Caserta, tra cui anche Tommaso Barbato, candidato alla Regione non eletto nella Lista Campania Libera che sosteneva lo stesso De Luca. Ai cronisti che gli chiedevano di commentare l’intreccio tra politica, imprenditoria e camorra evidenziata dall’inchiesta della Dda, De Luca ha risposto: “Nel settore dell’acqua faremo un cambiamento radicale, sbaraccheremo le posizioni radicate”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …che ha dato il permesso alla magistratura di andare avanti. Senza il suo consenso(del RAS)la magistratura non poteva procedere. Cari signori elettori di costoro vi rendete conto a chi avete votato, votando il vostro pupillo?

  • Incredibile, si fa eleggere grazie ai voti camorristi, poi dice magistratura vada avanti ha detto:

    Si fa eleggere senza vergogna anche dai voti camorristi, l’antiquato De Luca, e sentendosi forte di questo e di coloro terra terra a Salerno che lo seguono, dice alla magistratura quello che deve fare! Roba ba pazzi.

  • A Salerno si conoscono bene i fatti,Salerno sistemi bancomat di campagne elettorali…….e io pago.

  • Di Maio invece mi fa scombisciare dalle risate, da figlio di un ex Msi e amico del Nano può dirmi, per favore, quanti voti sono stati raccattati in Campania con Sarro???

  • Non vi sento parlare ne fare esposti contro l’antimafia, come mai?? Vi stava bene che si raccontassero frottole prima, la Bindi non deve dimettersi ora???? I5S tutti in silenzio..?????

  • Caro Marcos 2, persona furba e malvagia, non girare le carte a favore del tuo Duce De Luca. Sai meglio di me che De Luca era CHIARAMENTE sostenuto dalla lista di Barbaro. Vorrei tanto conoscerti di persona per dirti quanto sei FALSO.

  • Barbato si è candidato nelle liste che appoggiavano De Luca, era un suo acceso sostenitore, i cosiddetti impresentabili…….

  • X IL FALSARIO

    IO credo che chi racconta frottole siete voi: mi puoi spiegare quale inchiesta dell’Antimafia ha coinvolto direttamente De Luca?? Le vostre sono supposizioni, nè più e nè meno come le mie. Semplici punti di vista. Che poi De Luca abbia avuto Barbato candidato è innegabile, ma in Forza Italia e Fratelli d’Italia non c’erano altri finanche arrestati con contestazioni gravi? E nessuno di voi mi sembra che abbia puntato l’indice contro Caldoro. In campagna elettorale avete rotto i maroni con la severino, salvo poi prendere sberle in faccia per la valanga di palle e palloni che avete raccontato. Sulle Cinque stalle sorvolo, ne conosco parecchi a Salerno che- da falliti e pluri falliti con a carico gravi accuse- oggi fanno i moralisti degli zerbei. E certamente non votavano De Luca. Ma dall’altra parte e oggi vogliono farsi la verginità (credono loro) con il partito del comico (amico del Nano) più evasore al mondo. Senza contare la condanna definitiva. Dati di fatto e non chiacchiere.

  • X IL FALSARIO

    Me n’ero dimenticato:

    i 4500voti di barbato sono una fesseria a fronte dei 15000 presi da un altro eletto con Caldoro… Strano che non abbai su questo punto. Si vede che sei un cinque stalle, ex forzista, con la patente di sparare palle sul web prima di metterti la pomata in petto contro il raffreddore con mammà che ti viene a rimboccare le lenzuola.

  • Sei da neuro, tu non stai bene con la testa, spero sia solo il caldo, ritorna in te figliolo figlio di un De Luca eletto con I voti di Barbato… pur di vincere vi vendete l’anima al Diavolo…

  • X chi mi risponde FALSIFICANDO il nick sempre

    Non mi hai ancora risposto:è vero che De Luca è indagato dall’Antimafia?

    E’ vero che ci sono eletti con Caldoro anche arrestati?

    E’ vero che elettori di Cinque stalle e centrodestra non parlano mai di questi personaggi?

    Saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.