Campania: Ciarambino(M5S), “Bonavitacola si dimetta da deputato”

Stampa
m5s_ciarambino_regionaliIl Movimento 5 Stelle chiede ”un atto politico” al vice presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola affinchè ”si dimetta da deputato e risolva la situazione di incompatibilità”. La richiesta è stata avanzata da Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione per il Movimento 5 Stelle e ora in Consiglio regionale. L’esponente grillina ricorda che il 17 luglio ci sarà l’udienza del Tribunale sulla vicenda De Luca. Il rischio, sostiene la Ciarambino è ”qualora i giudici dovessero nuovamente sospendere De Luca, ci troveremmo anche con un vice presidente incompatibile e, magari, impegnato a Roma mentre qui sono tantissime le urgenze”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brava grillina Valeria, finisci con De Luca e inizi con Bonavitacola. Grinta+determinazione=18%

  • ma perchè si intromette tutti i giorni nelle vicende di Salerno….adesso si dirà che lei ha a cuore la campania….in realtà soffre di una tale invidia per Salerno ed una tale gelosìa per i salernitani che le fanno dimenticare il suo lavoro a EQUITALIA(che ancora non abbiamo capito se ha lasciato definitivamente per fare spazio a qualcuno più giovane e moderno) e che le fanno dimenticare persino il famoso “principato di pomigliano”famosissima fucìna di talenti politici di fama stellare…..se solo avesse studiato la centesima parte di Bonavitacola….lei e l’altro sodale 5 stalle del”principato” che ultimamente ha fatto sfoggio della suo cultura ellenica…..parola difficile per voi ehhh?

  • La Ciarambino è la prova dimostrata dell’immensa occasione persa del m5s.

    Un rispettabile signora intenta soltanto a stigmatizzare i comportamenti altrui, senza nessuno spunto di proposta o almeno di analisi dei problemi reali.

    Le consiglierei vivamente di tornare al suo vecchio lavoro, il suo unico incarico alla Regione come consigliere è già troppo.

  • QUESTI SONO I GRILLINI INCAPACI INCONCLUDENTI IRRESPONSABILI BASTA GRIDARE AL LUPO AL LUPO ORAMAI SIETE CARTE CONOSCIUTE AVETE FINITO DIMETTETTEVI E RITIRATEVI CON I MONACI TRAPPISTI —-FRATELLO RICORDATI CHE DEVI MORIRE RECITARE TRE VOLTE AL GIORNO AUGURONIIIIIIIIII

  • LA ciabattino si è messa in aspettativa per ritornare poi a lavoro una volta che non fa più politica … un po come la casta dei sindacalisti.

  • Ciarambino… Ciarambino mò accumincie cù Bonavitacola!! Ma nun t’arriend aropp a’tutt stì figur e’mm……?!?….

  • Oltre a ripetere la filastrocca , cosa di cui persino i bambini dell’asilo sono capaci, cosa altro puoi fare per la Campania?

  • Complimenti per la dentatura, gliela invidio; gentilmernte può indicarmi il suo dentista di fiducia? Visto che non fa proposte costruttive almeno si rende utile per quanto riguarda l’estetica.

  • Ciarambrino allora nun e capito niente,Bonavitacola si dimetterà il giorno dopo alla sentenza se favorevole a De Luca,ma non da deputato da Vice presidente,se invece sarà il contrario allora farà le veci di De Luca e si dimette dal Parlamento.Ma quello che diciamo tutti ma a te che te ne importa,non parlano altri ,abbiamo capito volete far vedere che vi interessate,ma cercate di non fare più i figure e m… come con la D’Amelio anche se siete abituati,io ti consiglio ,vai a lavorare oppure vai in gita in Grecia là vi aspettano a braccia aperte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.