Caos viabilita a Salerno: colpa dei Lavori stradali e di un camion bloccato in via Santi Martiri

Stampa
via_gian_vincenzo_quarantaMartedì nero sul fronte viabilità a Salerno. I lavori di rifacimento dell’asfalto che stanno interessando via Gian Vincenzo Quaranta, interdetta al traffico, hanno determinato enormi ingorghi sulle principali arterie cittadine.

Traffico intenso in via dei Principati, Corso Garibaldi e nelle strade secondarie. Via F.Manzo è diventato un imbuto infernale.

A rendere ancor più difficile la situazione un autoarticolato rimasto impigliato nel sottopasso ferroviario di via Santi Martiri che ha messo in crisi la già precaria circolazione. Per far defluire il traffico creatosi è stato necessario far transitare contromano l’automezzo in Via Santi Martiri indirizzandolo al corso Garibaldi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.