Cava de’Tirreni: consegnate 18 nuove abitazioni agli assegnatari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Consegna_abitazioni_CavaFirma del contratto e consegna delle chiavi dei nuovi alloggi di edilizia popolare realizzati alla frazione Pregiato,, questa mattina, nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città. Dopo mesi di attesa e diversi rinvii, 18 famiglie, da anni residenti nei vari siti containers della Città, hanno potuto prendere ufficialmente possesso della loro nuova casa. Diciotto  gli alloggi popolari consegnati su un totale di ventiquattro realizzati e disponibili in via Luigi Ferrara, adiacenti le novanta case popolari già abitate da oltre due anni. Per le altre sei abitazioni sono in corso verifiche.

“La consegna delle chiavi – dichiara il sindaco, Vincenzo Servalli, è sempre un momento emozionante e che dà il giusto riconoscimento ad anni di sacrifici sopportati dalle famiglie. Una consegna che arriva dopo un percorso travagliato per quanti avrebbero dovuto vivere questo momento molti anni prima”. Monito, durante la consegna, dell’Ingegnere, Antonino Attanasio, che ha raccomandato gli assegnatari di scongiurare possibili occupazioni abusive dei prefabbricati che si andranno a liberare. “Tenete la custodia del prefabbricato, afferma l’Ingegnere, Antonino Attanasio, fino al trasferimento nelle nuove case. Dobbiamo impedire occupazioni abusive per arrivare al più presto allo smantellamento del piano prefabbricati. Le case che stiamo dando, sono state cinque mesi in collaudo per verificare tutti i problemi, se necessario siamo pronti ad intervenire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.