Coca-Cola HBC Italia inaugura Giffoni Experience con il “Coca-Cola Day”

Stampa
Coca_Cola_GiffoniCoca-Cola HBC Italia, il più grande produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, e Giffoni Experience celebrano il settimo anno consecutivo di partnership inaugurando la manifestazione con il “Coca-Cola Day”: una giornata dedicata alla bevanda più famosa al mondo, che si concluderà con un flash mob in cui saranno protagonisti gli oltre 3.000 giovani giurati, impegnati in una divertente coreografia musicale di gruppo. L’azienda arricchirà inoltre il programma del festival con il Coca-Cola Sport Village, un villaggio interamente dedicato allo sport, nel Parco Hollywood della Cittadella del Cinema, aperto al pubblico ogni giorno dal 17 al 26 luglio, dalle ore 09:00 alle ore 21:00. In questa area, oltre a poter praticare numerose discipline sportive tra cui volley, ping pong e calcio balilla, saranno tenuti anche corsi di pilates, postural training e yoga dinamico per gli adulti.

«Siamo onorati di poter partecipare all’inaugurazione di Giffoni Experience con il “Coca-Cola Day”, un evento che conferma il legame tra questa manifestazione e l’azienda» ha dichiarato Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione Coca-Cola HBC Italia «I due contesti condividono un profilo internazionale e allo stesso tempo un forte radicamento territoriale: Coca-Cola è infatti una realtà prevalentemente italiana, paese dove genera oltre 815 milioni di euro di risorse destinate a Stato, famiglie ed imprese e ha un impatto occupazionale diretto ed indiretto di circa 26.000 posti di lavoro, dai cui redditi dipendono parzialmente o totalmente più di 70.000 persone.»

La presenza di Coca-Cola HBC Italia a Giffoni Experience sarà affiancata anche da un’iniziativa commerciale con Conad, partner anch’esso della manifestazione per ragazzi. Nei punti vendita Conad della provincia di Salerno, che aderiranno all’iniziativa, saranno presenti delle locandine che promuoveranno le attività del Coca-Cola Sport Village al Parco Hollywood della Cittadella del Cinema dal 17 al 26 luglio. I consumatori che acquisteranno i prodotti indicati in promozione, riceveranno un cappellino Coca-Cola in omaggio. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.coca-colahellenic.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.