Per la prima volta al Ravello Festival Bobby McFerrin. Ospiti anche i Neri per Caso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ravello_festivalDomani, giovedì 16 luglio, è in programma al Ravello Festival il concerto del celebre jazz vocalist americano Bobby McFerrin, (Belvedere di Villa Rufolo – ore 21.45 – posto unico 50 euro), celebre per aver raggiunto il successo planetario con il brano“Don’t Worry, Be Happy”, è oggi considerato tra i più accreditati ambasciatori della musica jazz e classica.

Per la prima tappa italiana del tour internazionale di Bobby McFerrin, il pubblico del Ravello Festival assisterà ad un incontro inedito tra il pioniere di territori vocali sconosciuti, capace di usare la voce come uno strumento unico, e i Neri per Caso, suoi ammiratori e discepoli che hanno sdoganato il genere “a cappella” in Italia.

Bobby McFerrin, vincitore di dieci Grammy Awards e noto per aver sempre trasgredito le regole dell’industria musicale con una continua contaminazione tra la musica pop e la classica, sarà accompagnatosul palco da Francesco Turrisi (tastiere), Andrea Piccioni (percussioni) e Ben Davis (violoncello).

In una settimana scandita dalla presenza fitta di un gran numero di star (da Serrat a Marsalis, da McFerrin a Piovani), la Fondazione Ravello ha deciso di proporre una promozione straordinaria: a tutti gli spettatori che presenteranno il tagliando d’acquisto del concerto del 16 luglio (“Bobby McFerrin & Guests”), sarà riconosciuto uno sconto del 30% sull’acquisto del biglietto per il concerto di Branford Marsalis Quartet in cartellone sul Belvedere di Villa Rufolo, sabato 18 luglio alle ore 21.45. www.ravellofestival.com. Boxoffice: tel 089 858422 – boxoffice@ravellofestival.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.