Praiano: pranzo a base di pesce in riva al mare, intossicati quattro turisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ospedale-costa-amalfiSono stati colpiti da dolori lancinanti allo stomaco con nausea, vomito e febbre. Si tratta di due coppie di turisti, una originaria della penisola sorrentina, l’altra brasiliana che avevano pranzato in un bar sul mare di Praiano dove i pasti sia caldi che freddi venivano preparati in un ristorante del centro e poi trasferiti in riva al mare.

Trasportati al Costa d’Amalfi hanno ricevuto le cure del caso, ma gli inquirenti, con in testa personale dell’Asl hanno voluto far luce sull’accaduto. Il cibo infatti, secondo l’Asl, non seguiva le corrette procedure di trasporto con le conseguenti alterazioni provocate dal mancato rispetto delle temperature di conservazione, con possibilità di proliferazione batterica. Soprattutto le pietanze a base di pesce, che sono stati molto presumibilmente alla base dell’intossicazione alimentare. Stando a quanto appreso dal sito Il Vescovado la coppia di turisti brasiliani, che sta bene (dimessa intorno alla mezzanotte di ieri con l’altra coppia di sorrentini), sarebbe intenzionata a denunciare l’accaduto ai Carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.