Raddoppiato il fondo per le disabilità. Assessore Savastano: “Si apre una nuova fase”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
savastano_de_luca
Savastano con De Luca

“Accogliamo con grande soddisfazione questa scelta adottata dalla nuova giunta, che sin dai suoi primi atti dimostra sensibilità ed una concreta inversione di rotta rispetto ai temi della disabilità. Si tratta di un risultato importante, che garantisce ai pazienti la continuità delle prestazioni assistenziali e una maggiore serenità alle loro famiglie”. E’ quanto dichiara in una nota l’Assessore comunale alle Politiche Sociali al Comune di Salerno Nino Savastano dopo l’annuncio delraddoppio del fondo per le disabilità e l’impegno per la stabilizzazione dei lavoratori precari nell’ambito della sanità pubblica.

“Un altro segnale decisivo in tale direzione è l’impegno di stabilizzare i lavoratori del comparto della sanità – conclude Savastano –. Con questi provvedimenti si apre una nuova fase, che consentirà ai pazienti, alle famiglie e a chi lavora sui territori di poter affrontare concretamente temi decisivi per la tutela delle fasce deboli e per lo sviluppo delle nostre comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.