Al Gal Colline Salernitane si rinnova il consiglio di amministrazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paolo_Russomando_Sindaco_GiffoniVenerdì 10-07-2015 si è tenuta l’assemblea dei soci del Gal Colline Salernitane, per procedere al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
All’inizio della riunione il Presidente del GAL Paolo Russomando ha illustrato ai soci l’attività svolta dal C.d.A. uscente sottolineando in particolare i risultati raggiunti con la programmazione 2007 – 2013, in corso di ultimazione, che ha permesso notevoli investimenti su tutto il territorio di competenza sia da parte di soggetti pubblici che privati.
Il Presidente ha anche evidenziato la possibilità concreta per il GAL di partecipare alla nuova programmazione regionale 2014 – 2020.
Successivamente l’Assemblea dei Soci ha proceduto al rinnovo del C.d.A., composto da n. 7 componenti, e precisamente:
· Paolo Russomando – Presidente
· Emilio Ferrara – Componente – Rappresentante di Unimpresa Salerno
· Giuseppe Russo – Componente – Rappresentante della Confederazione Italiana Agricoltori
· Michele De Sio- Componente – Rappresentante Consorzio Meta
· Salvatore Loffreda – Componente – Direttore Coldiretti Salerno
· Federico Del Grosso – Componente – Rappresentante della Banca di Credito Cooperativo di Battipaglia e Montecorvino Rovella
· Christian Melchiorre – Componente – Rappresentante del GAL Irno Picentini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.