Campania, Governatore De Luca, “I trasporti al centro della nostra attenzione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(5)“Il tema dei trasporti è al centro della nostra attenzione. Oggi abbiamo firmato l’atto di vendita del cento per cento delle azioni CAREMAR di proprietà della Regione, portando a termine, in soli 7 giorni dall’insediamento del Consiglio regionale, un processo di dismissione avviato nel lontano 2012. Da questa vendita ci attendiamo un miglioramento dei servizi per i cittadini, eliminando al contempo perdite nei conti regionali”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“Sul fronte EAV abbiamo compiuto un primo passo: ieri è entrato in funzione un nuovo treno della Cumana (ex tratta SEPSA). Si tratta di un treno completamente ristrutturato e rimesso a nuovo.  Lavoreremo nei prossimi giorni per varare un piano complessivo di riorganizzazione dei servizi e dell’azienda. Intanto annunciamo che è prevista la consegna di altri 2 treni rimodernati entro dicembre 2015 e di altri 7 treni entro il 2016. Il percorso per il risanamento dell’azienda EAV è complesso e lungo. Il nostro obiettivo è garantire in modo civile il servizio del trasporto pubblico ai cittadini”, conclude il presidente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.