Campania, Governatore De Luca, “I trasporti al centro della nostra attenzione”

Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(5)“Il tema dei trasporti è al centro della nostra attenzione. Oggi abbiamo firmato l’atto di vendita del cento per cento delle azioni CAREMAR di proprietà della Regione, portando a termine, in soli 7 giorni dall’insediamento del Consiglio regionale, un processo di dismissione avviato nel lontano 2012. Da questa vendita ci attendiamo un miglioramento dei servizi per i cittadini, eliminando al contempo perdite nei conti regionali”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“Sul fronte EAV abbiamo compiuto un primo passo: ieri è entrato in funzione un nuovo treno della Cumana (ex tratta SEPSA). Si tratta di un treno completamente ristrutturato e rimesso a nuovo.  Lavoreremo nei prossimi giorni per varare un piano complessivo di riorganizzazione dei servizi e dell’azienda. Intanto annunciamo che è prevista la consegna di altri 2 treni rimodernati entro dicembre 2015 e di altri 7 treni entro il 2016. Il percorso per il risanamento dell’azienda EAV è complesso e lungo. Il nostro obiettivo è garantire in modo civile il servizio del trasporto pubblico ai cittadini”, conclude il presidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.