Cava de’ Tirreni: “Soccer Camp” allo stadio Simonetta Lamberti

Stampa
Piazza_Duomo_CavaDa domenica 19 a venerdì 24 luglio 2015, “Soccer Camp” allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni dell’ FC Barcelona Escola, rivolto ai giovani atleti dai 6 a 15 anni.

Il Comune di Cava de’ Tirreni  ha patrocinato l’evento

“L’evento organizzato dalla Macsy Srl di Rimini, licenziataria del marchio FCB Camp Italia, organizzatrice di tutti i camp in Italia”. La scuola locale ASD Piccolo stadio ha, invece, candidato la città a diventare una delle mete FC Barcelona camp.

.

Il sindaco, Vincenzo Servalli, che saluterà i partecipanti alla cerimonia inaugurale, di domenica 19 luglio, alle ore 15.00, ha accolto con entusiasmo l’evento che porterà in città non solo il team di allenatori della “escola blaugrana” ma anche tanti giovani provenienti da altre città.

La struttura ospitante è l’Holiday Inn che si è resa disponibile ad accogliere lo staff del FC Barcelona escola.

“Un evento di grande qualità e prestigio per la città e per chi vi parteciperà ” afferma  Antonio Della Rocca, presidente della scuola calcio ASD Piccolo Stadio.

Le iscrizioni  sono ancora aperte sul sito ww.fcbcampitalia.com dove sono dettagliate tutte le informazioni sul programma tecnico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.