Cittadini 5 Stelle: esposto diffida per rifiuti a Giovi in via Altimiri

Stampa

rifiuti_via_altimariDopo la vittoria ottenuta con la rimozione di una enorme quantità di rifiuti presenti sulla S.P. 417 “Aversana” all’uscita della Tangenziale di Salerno a seguito di segnalazione fatta tramite esposto/diffida alle autorità di competenza, il Gruppo “Meetup Cittadini 5 Stelle Salerno” prosegue l’operazione “fiato sul collo” con un’altra denuncia di rifiuti abbandonati.

Questo gruppo di cittadinanza attiva ha presentato un esposto/diffida alle medesime autorità competenti (Provincia di Salerno, Comune di Salerno, ASL Salerno, Soc. Arechi Multiservice e, per conoscenza, ARPAC e Procura di Salerno) indicando la presenza di rifiuti abusivi in un’altra zona, sulla S.P. 212 Via Altimari, nel quartiere Giovi Altimari di Salerno (link Google Maps).

I Cittadini 5 Stelle Salerno richiedono, anche in questo caso, la rimozione della grande quantità di rifiuti accumulatisi che ormai invade il manto stradale, la periodica pulizia dell’area medesima, nonchè l’adozione di provvedimenti necessari ad evitare il ripetersi del fenomeno attraverso l’uso di misure di contrasto come, ad esempio, l’installazione di telecamere per la videosorveglianza della zona.

In allegato l’esposto/diffida già presentati ed un breve dossier fotografico.

Cittadini 5 Stelle Salerno

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … l\’aver fatto togliere i rifiuti. Esponete, esponete.

    Stasera andremo a vedere e ne riparliamo.

  • Si sta scatenando in città la collocazione di nuove centraline … per la fibra ottica. La domanda sarebbe se tutto quanto (la collocazione di colonnine/armadi) non rientrerebbe in una operazione di degrado ambientale tento caro ai grillisti. Si sottolinea anche la presenza di vecchie centraline ormai non più utilizzate e la presenza di cavi sospesi ancora incollati ai fabbricati pur non svolgendo più alcuna funzione.

  • Vai adesso con un sindaco 5 Stelle a Salerno per una città più pulita e vivibile. Ah dimenticavo, senza TASI super pompata come fa De Luca e I suoi scagnozzi attualmente.

  • Grandi M5 stelle, che hanno capito che laddove si pagano tasse elevatissime per un servizio, obbligatoriamente questo servizio deve essere super efficiente! Invece abbiamo topi, scarafaggi e molti insetti che ogni giorno pullulano anche grazie alla mancanza di civiltà di molti salernitani, oltre che a dimenticanze della Salerno Pulita…..

  • Ma perchè non vanno a controllare chi la butta la spazzatura e si scaglianio contro icittadini disonesti ,invece fa nno esposti e denunce,cioe fanno…i galli n’copp a munnezza… ma stat v a casa che nun servit a nient,perchè non dicono che una zona dopo 3 giorni ripulita è di nuovo sommersa da detriti e munnezza, si mettono l’etichetta di CITTADINI DI 5 STELLE,vuoi vedere che sono i primi a gettare i rifiuti, se si ritengono cittadini onesti vadano insieme ai vigili a controllare i rifiuti e imporre una multa di 1000 euro ai trasgressori,ma per fare questo occorre avere le palle cosa che ai 5 stalle non hanno mai avuto.

  • a questo punto qualche dubbio viene….ma i cosiddetti cittadini a 5 stalle non sanno proprio niente dei rifiuti abbandonati?????pur di screditare questa città e la sua giunta e,visto l’odio che stanno spargendo da tempo,è lecito porsi molte domande in merito!!!!e poi..non siamo così sicuri che sono di Salerno..anzi…per me non lo sono affatto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.