Regione, Il presidente De Luca incontra Confindustria Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(1)Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato una delegazione di Confindustria Campania guidata dal presidente Costanzo Jannotti Pecci.

Erano presenti l’assessore alle Attività Produttive Amedeo Lepore, i vice presidenti di Confindustria Sabino Basso, Mauro Maccauro, Luciano Morelli, Ambrogio Prezioso e il consigliere di presidenza Biagio Mataluni.

Il presidente De Luca ha annunciato l’intenzione di imprimere alla Campania una svolta decisiva in termini di sviluppo del sistema economico, invertendo la tendenza negativa degli ultimi anni. A tal fine, è stato ritenuto strategico il ruolo del sistema imprenditoriale al quale la Regione guarderà con rilevante attenzione per le scelte di sviluppo che intende porre in essere.

La delegazione confindustriale campana ha espresso un vivo apprezzamento per le intenzioni manifestate dal presidente De Luca e per l’approccio pragmatico evidenziato nel toccare i principali temi sui quali intervenire nel breve termine.

I presenti hanno, inoltre, concordato di definire un metodo di lavoro condiviso, che consenta di realizzare un percorso congiunto e dinamico sui temi di interesse per il sistema imprenditoriale regionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.