Salernitana: Bocchetti firma ma resta pronto a partire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bocchetti_difensore_2Antonio Bocchetti viene ufficialmente riscattato dalla Paganese. Il suo contratto è stato depositato ed ora l’ex difensore azzurrostellato è granata a tutti gli effetti. Bocchetti è quindi a titolo definitivo della Salernitana. A comunicarlo è il sito della Lega Lega di di B nella sezione calciomercato, non ne fa menzione invece l’house organ ufficiale del club granata. Bocchetti che era arrivato in prestito a gennaio dalla Paganese, però, non è ancora certo di poter disfare la valigia. Aver firmato il contratto non gli dà la certezza di poter vestire la maglia della Salernitana anche in serie B.

Il suo nome rimane infatti inserito nella lista delle possibili partenze. La destinazione? Molto probabilmente in un ambizioso club di Lega Pro. La Juve Stabia su tutti. Le vespe lo corteggiano e l’affare si potrebbe fare. Per il momento la Salernitana valuta, attende ed intanto Bocchetti si allena assieme ai compagni di avventura della sua seconda parte di stagione nello scorso campionato di Lega Pro. Per ora continua a lavorare con i colleghi di reparto Lanzaro, Tuia, Colombo, Franco e ora anche Trevisan. Assieme a quest’ultimo però Bocchetti resta con la valigia chiusa, pronto eventualmente a cambiare casacca e…ritiro. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.