Salernitana nel segno di Calil ed Eusepi nella prima amichevole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
calil_eusepiEsordio col botto per la Salernitana che travolge i dilettanti del Cascia (squadra che milita in seconda categoria) con un punteggio rotondo 15 a 0 (il primo tempo era terminato 7 a zero per i granata). Torrente, nonostante i carichi di lavoro schiera da subito la squadra con il 4-3-3.

Torrente sceglie Strakosha tra i pali (Liverani parte dalla panchina), a destra Colombo, a centro del pacchetto arretrato Lanzaro e Bocchetti, Franco sulla corsia di sinistra. I tre della mediana che hanno cominciato il test sono stati Moro, Pestrin e Bovo mentre il tridente offensivo di partenza è stato composto da Eusepi, Perrulli e Cristea.

Occhi puntati sulla coppia di attaccanti che hanno dominato la scena in Lega Pro. Eusepi al3’ minuto apre le danze ma Calil non è da meno e risponde con 4 gol al quarto minuto, al 28’ al 31’ e al 35. In gol va anche Colombo mentre il primo tempo si chiude sul risultato di sette a zero con la rete di Eusepi al 43esimi.

Non sono mancati i rimproveri di Torrente che ha chiesto maggiore attenzione ai suoi soprattutto negli ultimi sedici metri dove in alcune circostanze si è giochicchiato un po’ troppo prima di andare alla conclusione. Si è giocato a ritmi comunque bassi. Nella ripresa girandola di cambi con spazio agli altri calciatori non utilizzati nella seconda frazione di gioco.

RIPRESA. Liverani in porta; linea difensiva da destra a sinistra con Pollace, Di Fraia, Tuia e Tarallo. Centrocampo a tre con Arcaleni, Nappo e Castiglia. In avanti la punta centrale è Cristea mentre ai suoi lati agiscono Martiniello e Grillo. Il primo gol della ripresa lo sigla il romeno Cristea che apre e chiude i conti con una tripletta (10’st, 45’st e 46’st su rigore). Poi la doppietta di Martiniello al 14esimo ed al 20′. Segna anche Grillo al 32′ e poi anche Castiglia che sigla una doppietta al 34′ ed al 39′.

Giudizio complessivo positivo anche se la difesa non è mai stata sollecitata visto il valore degli avversari e gli attaccanti hanno avuto vita facile con la difesa del Cascia.

Foto ussalernitana1919.it

TABELLINO  –  CASCIA-SALERNITANA 0-15 ( 0-7 nel primo tempo)

CASCIA (4-3-3): Selvetti; Bernardini, Lombardi, Rasi, Carosi; Rosati, Luzzi, Ioni; Protasi, Nicosia, Sabatini. A disp: Cucci, Paliani, Zamponi, Moretti I., Loretucci, Marini, Moretti A.. All: Di Pasquale.

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha (30’pt Ronchi, 1’st Liverani); Colombo (1’st Pollace), Lanzaro (1’st Di Fraia), Bocchetti (1’st Tuia), Franco (1’st Tarallo); Moro (1’st Castiglia), Pestrin (1’st Arcaleni), Bovo (1’st Nappo); Perrulli (1’st Grillo), Eusepi (1’st Cristea), Calil (1’st Martiniello). All: Torrente.

NOTE. Marcatori: 3’pt Eusepi, 4’pt , 28’pt, 31’pt, 35’st Calil, 30’pt Colombo, 43’pt Eusepi. Nella ripresa. 10’st, 45’st e 46’st rig. Cristea, 14’st e 20’st Martiniello, 32’st Grillo, 34’st e 39’st Castiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.